Spedizioni, resi e rimborsi
Politica spedizione
Tutte le spedizioni sul nostro sito sono gratuite. Una volta ricevuto l'ordine, provvederemo alla preparazione e alla spedizione del tuo acquisto. Il tempo di consegna è stimato tra 5 e 10 giorni lavorativi. Riceverai una conferma via email con i dettagli della spedizione una volta che il pacco sarà stato spedito.
Politica di reso e di sostituzione
Definizioni:
Reso: Indica la restituzione della merce acquistata e la conseguente rinuncia all'acquisto.
Cambio: Si riferisce alla possibilità di sostituire un prodotto acquistato con un altro di pari importo.
​
Sezione 1: Politiche di Reso e Cambio Scarpe nel Comune di Pisa
Per i clienti che effettuano il reso o il cambio all'interno del Comune di Pisa, la restituzione delle scarpe è sempre gratuita.
Il cliente può restituire il prodotto entro 30 giorni dall'acquisto e sarà rimborsato in conformità con le politiche di rimborso descritte di seguito.
L'organizione del reso è a carico del venditore.
Per concordare le tempistiche ti invitiamo a contattarci al numero 392 4266629. Saremo lieti di assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la procedura di reso.
​
Sezione 2: Politiche di Reso e Cambio Scarpe al di Fuori del Comune di Pisa
Per i clienti che non risiedono o non effettuano il reso all'interno del Comune di Pisa, le spese di restituzione saranno interamente a carico dell'acquirente, a meno che le scarpe vengano riconsegnate di persona presso l'indirizzo indicato in calce.
Nel caso di cambio di scarpa o di numero, la restituzione e la nuova spedizione del paio sostitutivo saranno gratuiti solo per ordini di importo pari o superiore a 60 euro. In caso di ulteriori richieste di cambio o di reso dello stesso ordine, i costi di restituzione saranno a carico del cliente, a meno che il cliente riporti le scarpe di persona presso l'indirizzo indicato in calce. Il cliente può restituire il prodotto e sarà rimborsato in conformità con le politiche di rimborso descritte.
L'indirizzo per la restituzione delle scarpe è il seguente: Via Giusti tra le Nazioni 21, Pisa.​​
Politica di rimborso
Il rimborso verrà effettuato solo dopo aver ricevuto e ispezionato il prodotto reso. Per essere idoneo al rimborso, il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato: non usurato, non danneggiato e completo di tutti gli accessori e nella confezione originale.
Se la scarpa presenta segni di usura, danni o non rispetta i requisiti di integrità previsti, non procederemo al rimborso.
Nel caso di reso o cambio fuori dal Comune di Pisa, la responsabilità per il prodotto restituito è a carico dell'acquirente. Se il prodotto dovesse arrivare difettato o danneggiato al venditore, non procederemo al rimborso. È fondamentale che il prodotto sia adeguatamente imballato per la spedizione e protetto da eventuali danni durante il trasporto.
I rimborsi verranno effettuati entro 10 giorni lavorativi dall'accettazione del reso.